Il segno della Tigre

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno della tigre è il terzo segno dello zodiaco cinese.  

Una leggenda tradizionale cinese afferma che quest’animale tiene lontani il fuoco e gli spiriti.  

I nati sotto questo segno – come la tigre da cui traggono il simbolo – sono maestosi e dotati di grande coraggio (che a volte può rivelarsi anche temerarietà quando eccedono nel pensare di poter sconfiggere ogni pericolo). A differenza di segni più conservatori, i nati sotto questo simbolo si caratterizzano per la volontà di osare e di rompere le regole, pensando di cadere comunque sempre in piedi, rischiando se necessario anche tutte e nove le vite date in dotazione ai felini in generale. 

Dotati di estrema determinazione, hanno una forza d’animo incredibile che li rende perfetti per posizioni di leadership; mettono entusiasmo in tutto ciò che fanno e sono molto resistenti…soprattutto, sono sempre pronti a nuove sfide! 

 

Consigli per i nati del segno 

Anche se ami le nuove sfide, ogni tanto è bene prendersi un po’ di tregua; stessa cosa per quanto riguarda le tue energie: va benissimo l’entusiasmo ma evita gli eccessi e di stancarti sempre troppo (annoiarti qualche volta – provare per credere – non ti ucciderà); riflettere prima di comunicare per smussare l’impulsività, inoltre, eviterà qualche problema nelle relazioni. 

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Drago, Cavallo, Maiale 
  • Avversi: Bue, Serpente, Scimmia 

 

Oroscopo tigre per il 2021 

Concentrati sull’inizio dell’anno per ampliare i tuoi orizzonti, affermare le tue capacità e ambizioni, cogliere ogni opportunità per fare progressi nella tua carriera, premiarti con un’attività che ti piace e sentirti valorizzato!

Da metà aprile ai primi di agosto deciderete di effettuare una ristrutturazione volta a costruire e garantirvi una vita migliore. Per evolversi, progredire, avere successo, devi trasformare, rinnovare, ringiovanire.

Prenditi il ​​tuo tempo ma comincia a pensarci già in questo 2021.

Potrai materializzarti all’inizio del 2022.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Le news per i giovani! Vuoi avere successo? Cucina Italiana