Il segno del Coniglio

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno del coniglio è il quarto segno dello zodiaco cinese.  

I nati sotto questo segno hanno come principali caratteristiche l’amore per il bello, il talento e la gentilezza. Anche se vengono apprezzati tanto dalle altre persone perché sono interessanti e socievoli, sono considerati per natura riservati e in generale non amano particolarmente gli ambienti competitivi e stressanti. Dotati di grande sensibilità, sono sempre attenti ai bisogni altrui e pertanto anche nelle relazioni possono essere più portati a dare che a ricevere. La loro bravura è accoppiata anche alla fortuna in affari.  

 

Consigli per i nati del segno 

Anche se non sempre, qualche volta osare non può far male: non rinunciare alle occasioni solo per paura di rischiare. Inoltre, va bene l’occhio per il dettaglio ma non pretendere di tenere tutto sotto controllo: qualche volta ci si può lasciare andare anche senza avere chiaro il disegno completo!
Ultima raccomandazione: condividi con il mondo la tua sensibilità d’animo, perché è un dono.  

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Topo, Capra, Scimmia, Maiale 
  • Avversi: Serpente, Gallo 

 

Oroscopo coniglio per il 2021 

Dì addio allo stress e a tutte le situazioni spiacevoli vissute nel 2020.

L’amore sarà spettacolare, da sogno! Avrai delle novità nella tua vita, correrai dei rischi – sempre calcolati – per cambiare qualcosa nel tuo lavoro o addirittura cambiarlo.

Sarai pronto a mostrare di che pasta sei fatto e avrai l’opportunità di dare il massimo, avere successo. E alla fine dell’anno sperimenterai che sei indispensabile, potrai prepararti per un futuro in modalità “grande schermo”.

I protagonisti dello splendido film sarete voi!

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Le news per i giovani! Vuoi avere successo? Cucina Italiana