Il segno del Topo

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno del topo è il primo dello zodiaco cinese; in una leggenda si narra della velocità con cui il topo arrivò – per primo fra tutte le creature predilette – a cospetto del Buddha.  

Non per niente, coloro che nascono sotto questo segno sono sempre pronti, attivi e si impegnano sempre fino in fondo nelle attività che portano avanti potendo contare su arguzia e capacità di adattamento non comuni; forti lavoratori, sono infatti meticolosi ed organizzati – forse troppo – e grazie al loro fascino conquistano facilmente gli altri, anche se di natura sono poi fortemente selettivi quando si tratta di concedere la propria fiducia. 

Molto ambiziosi e intelligenti, sono in grado di utilizzare queste armi – se non ben gestite – anche per manipolare e vendicarsi. 

 

Consigli per i nati del segno 

impara a concederti una pausa e un po’ di relax ogni tanto, vedrai che ti servirà anche per essere più “produttivo”; qualche volta cerca di essere più tollerante con le idee altrui (anche se non corrispondono alle tue) e continua a pretendere il giusto rispetto nelle relazioni, così come del resto sei abituato a fare.  

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Bue, Drago, Coniglio 
  • Avversi: Cavallo, Gallo 

 

Oroscopo topo per il 2021 

Sei stanco della solita vita e pensi che alcune cose debbano cambiare. Evita di fare una rivoluzione e apporta cambiamenti saggiamente ed in maniera equilibrata.

Tieni presente che per far capire alle persone o ottenere ciò che vuoi non c’è bisogno di scatenare il dramma, battere i pugni sul tavolo. Questo vale anche in materia affettiva.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Le news per i giovani! Vuoi avere successo? Cucina Italiana