Il segno della Capra

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno della capra è l’ottavo segno dello zodiaco cinese. 

I nati sotto questo segno sono sensibili, empatici e gentili; molto leali, hanno un senso della giustizia spiccato e lo portano avanti al di là del proprio interesse; creativi e sempre pieni di interessi, amano condividere le proprie idee con gli altri; amano la compagnia ma non tantissimo attirare l’attenzione; hanno una tempra interiore non comune anche se a prima vista non si direbbe: sembrano infatti più “malleabili” di quanto realmente siano. Amano l’eleganza ma sono fondamentalmente alla mano e sono genuinamente collaborativi, perché generosi di cuore 

 

Consigli per i nati del segno 

Per quanto sia ammirevole portare avanti i propri principi morali, cerca qualche volta di prendere le relazioni, soprattutto in ambiti professionali, per quello che possono darti: non mettere sempre da parte te stesso per fare valere la moralità, per quanto sia encomiabile e giusto il tentativo! Continua a perseguire i tuoi sogni, anche se le situazioni non ti aiutano. La tua capacità di condividere e di dare sono doni preziosi e anche se non si direbbe a prima vista, le reazioni degli altri sono frutto più di invidia che non di sottovalutazione delle tue capacità! 

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Coniglio, Cavallo, Maiale 
  • Avversi: Bue, Drago, Serpente, Cane 

 

Oroscopo Capra per il 2021 

Questo 2021 ti dà sicurezza, potere e influenza. Sarai pronto per progredire e raggiungere i tuoi obiettivi.

Le relazioni saranno emotivamente intense, ma in senso positivo.

Ma da metà marzo a metà dicembre: tolleranza zero, atteggiamento provocatorio, ribelle, orgoglioso, un atteggiamento che non sempre funzionerà a tuo vantaggio. Ciò riguarda i rapporti e le situazioni personali o aziendali in generale. Per ottenere ciò che desideri, invece, adotta strategie sottili, un metodo meno aggressivo.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Le news per i giovani! Vuoi avere successo? Cucina Italiana